Untitled Document
SINTESI
Provincia
Home Home Cerca Mappa Contatti Aiuto Disabili
Regione
home Istruzione&Formazione Cittadino Area Personale
  Login
 
LINKS

 

AVVISO ALL'UTENZA - Portale SINTESI

Si comunica che mercoledì 13 ottobre verrà effettuato il cambio degli indirizzi URL degli ambiti provinciali di Brindisi,BAT,Foggia, Lecce e Taranto, come sotto riportati. Nella fascia oraria dalle ore 10.00 alle 17.00 potranno, pertanto, verificarsi disservizi per l’accesso ai predetti portali.


Si comunica che nuovi indirizzi URL del sistema informativo lavoro SINTESI,di prossima attivazione, risultano essere i seguenti:

https://sintesibari.regione.puglia.it/portale/

https://sintesibat.regione.puglia.it/portale/

https://sintesibrindisi.regione.puglia.it/portale/

https://sintesifoggia.regione.puglia.it/portale/

https://sintesilecce.regione.puglia.it/portale/

https://sintesitaranto.regione.puglia.it/portale/

protocollo https invece che http

A seguito di diverse segnalazioni pervenute da parte di alcuni utenti circa il mancato accesso al portale utilizzando username/password, si segnala che il corretto indirizzo è quello con protocollo https, pertanto l'indirizzo esatto è:

https://sintesitaranto.regione.puglia.it/portale

 

Accesso SPID

Stiamo adeguando i nostri sistemi per consentire l'accesso tramite identità digitali, come previsto dal Decreto-Legge n.76/2020.

  • A partire dal 01/03/2021, esclusivamente per le nuove richieste di registrazione, non verranno più rilasciate user-id e password in quanto gli utenti dovranno essere in possesso obbligatoriamente di SPID / Tessera Sanitaria / Carta di Identità Elettronica. Si dovrà, ad ogni modo, completare l’attuale procedura di registrazione e successivamente all’abilitazione da parte degli operatori si riceverà specifica comunicazione. Solo da quel momento si potrà accedere a SINTESI attraverso identità digitale.

  • Gli utenti già in possesso di credenziali o che facciano richiesta sino al 28/2/2021, potranno continuare ad accedere con user-id e password fino al 30 settembre 2021, salvo diversa disposizione regionale.

AVVISO

Si informano tutti gli utenti che in attuazione del D.Lgs n. 196 del 30/06/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, la password di accesso al Portale Sintesi scadrà ogni 3 mesi, pertanto dovrà essere modificata in tempo utile dall’utente accreditato. Il sistema genererà un preavviso per segnalare l’approssimarsi della scadenza almeno 15 giorni prima. La modifica della password può essere effettuata dalla pagina di accesso utilizzando la funzionalità [modifica password] (Vedi immagine relativa) .Se la password dovesse essere già scaduta, l’utente dovrà comunque procedere alla modifica per poter effettuare l’accesso. (Vedi immagine relativa).

La password dovrà contenere valori alfanumerici e dovrà contenere un minimo di 8 caratteri


W3C Member  Sito Ufficiale del W3C  Validato CSS