Untitled Document
SINTESI
Provincia
Home Home Cerca Mappa Contatti Aiuto Disabili
Regione
home Istruzione&Formazione Cittadino Area Personale
  CITTADINO
 
CANALI

 

PRIMO PIANO

 

CITTADINO

Per il corretto utilizzo di tutte le funzionalità di questo portale, è necessario utilizzare il browser di navigazione Internet Explorer e impostare i "File temporanei Internet" nella modalità "All'apertura della pagina web"


Il cittadino può provvedere autonomamente a registrarsi sul sito del sistema operativo “SINTESI”, utilizzando come Username , il suo codice fiscale, ed inviare il modulo di richiesta di credenziali di accesso al Servizio Help Desk a mezzo e-mail ad uno dei seguenti indirizzi: sintesi.taranto@regione.puglia.it , avendo così la possibilità di rendersi autonomo per:

  • Modificare, aggiornare e stampare i dati relativi ad alcune sezioni della SAP - Scheda Anagrafico-Professionale (residenza e domicilio, recapito telefonico, recupero esperienze lavorative)

  • Stampare il proprio Curriculum Vitae europeo

  • Comunicare con i Centri per l’impiego della Provincia di Taranto, con la possibilità di prenotare l’appuntamento per i servizi offerti.

 

SERVIZI TELEMATICI PER IL CITTADINO

AVVISO

Si informano tutti gli utenti che in attuazione del D.Lgs n. 196 del 30/06/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, la password di accesso al Portale Sintesi scadrà ogni 3 mesi, pertanto dovrà essere modificata in tempo utile dall’utente accreditato. Il sistema genererà un preavviso per segnalare l’approssimarsi della scadenza almeno 15 giorni prima. La modifica della password può essere effettuata dalla pagina di accesso utilizzando la funzionalità [modifica password] (Vedi immagine relativa) .Se la password dovesse essere già scaduta, l’utente dovrà comunque procedere alla modifica per poter effettuare l’accesso. (Vedi immagine relativa).

La password dovrà contenere valori alfanumerici e dovrà contenere un minimo di 8 caratteri

 


W3C Member  Sito Ufficiale del W3C  Validato CSS