Untitled Document
SINTESI
Provincia
Home Home Cerca Mappa Contatti Aiuto Disabili
Regione
home Istruzione&Formazione Cittadino Area Personale
  ART. 16 L. 56/87 - AVVISI PUBBLICI E GRADUATORIE
 
ART. 16 L. 56/87 - AVVISI PUBBLICI E GRADUATORIE

Per il corretto utilizzo di tutte le funzionalità di questo portale, è necessario utilizzare il browser di navigazione Internet Explorer e impostare i "File temporanei Internet" nella modalità "All'apertura della pagina web"


  • Raggruppamento Carabinieri Biodiversità - Reparto Biodiversità di Martina Franca – Procedura selettiva per n. 1 operaio con mansioni di muratore specializzato 3^ livello – 3^ qualifica e n. 1 operaio con mansioni di addestratore . Bando del 13/06/2020. Pubblicazione graduatorie provvisorie ed elenco degli esclusi ". Il termine per la presentazione di eventuali istanze di riesame è fissato alle ore 12,00 del 7 agosto 2020. Si comunica che le istanze di riesame potranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE tramite PEC al seguente indirizzo: cpi.martinafranca@pec.rupar.puglia.it

    GRADUATORIA PROVVISORIA ADDESTRATORE PDF

    GRADUATORIA PROVVISORIA MURATORE PDF

    ELENCO GENERALE CANDIDATURE ESCLUSE E/O INAMMISSIBILI ADDESTRATORI PDF

  • Avviso per l'avviamento a selezione di complessive n. 40 unità lavorative con il profilo professionale appartenente alla cat. A, posizione A, di cui al CCNL applicato (riconducibile, a titolo esemplificativo, alle attività di sanificazione e pulizie) presso la società SANITASERVICE ASL TA srl. GRADUATORIA PROVVISORIA ed ELENCO DEGLI ESCLUSI. IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DI EVENTUALI ISTANZE DI RIESAME E' FISSATO ALLE ORE 12.00 DEL 29 LUGLIO 2020. Considerata la situazione di emergenza epidemiologica e la conseguente osservanza delle misure anticontagio in atto, si comunica che le istanze di riesame potranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE tramite PEC al seguente indirizzo: coordinamento.taranto@pec.rupar.puglia.it

    GRADUATORIA PROVVISORIA PDF

    ELENCO GENERALE CANDIDATURE ESCLUSE E/O INAMMISSIBILI (in ordine alfabetico) PDF

  • Avviamento a selezione di n. 8 unità lavorative per assunzione a tempo indeterminato, "OPERATORE TECNICO NECROFORO - cat."B" presso ASL/TA

    Determinazione Dirigenziale n. 239 del 22/07/2020 PDF

  • Art. 16 L. 56/87 - Avviamento a selezione di n. 24 unità con il profilo professionale di "0peratore alla custodia, vigilanza e accoglienza" c/o il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo - Sede di Bari n. 18 posti – Sede di Taranto n. 6 posti. Approvazione Avviso pubblico e Modello di domanda.

    Determinazione Dirigenziale n. 233 del 16/07/2020 PDF

  • Raggruppamento Carabinieri Biodiversità - Reparto Biodiversità di Martina Franca – Procedura selettiva per n. 1 operaio con mansioni di muratore specializzato 3^ livello – 3^ qualifica. Bando del 13/06/2020. Comunicazione esiti selezione.

    Scarica il Bando. PDF

  • Su richiesta del Raggruppamento Carabinieri Biodiversità - Reparto Biodiversità di Martina Franca pubblichiamo i Bandi relativi alle seguenti procedure selettive:

    Muratore specializzato. PDF

    Addestratore di animali (Domatore). PDF

  • AVVIAMENTO A SELEZIONE (Art. 16 L. 56/87) - Avviso unico regionale ex art. 16 L. 56/87 per l'avviamento a selezione di complessive n. 12 unità lavorative con il profilo professionale di Operatore (ruolo degli Operatori del Corpo Nazionale dei VV.FF) a tempo indeterminato e pieno presso il Ministero dell' Interno - Direzione Regionale Vigili del Fuoco - Puglia (di cui n. 3 unità presso la Direzione Regionale VV.FF Puglia-Bari, n. 3 unità presso il Comando VV.FF di Barletta - Andria - Trani, n. 3 unità presso il Comando VV.FF di Foggia, n. 3 unità presso il Comando VV.FF di Taranto). GRADUATORIE DEFINITIVE.

    Determinazione Dirigenziale n. 217 del 01/07/2020 PDF

  • Avviso pubblico di selezione dell'ambito territoriale di Taranto per l'avviamento numerico, a tempo pieno e determinato per mesi 3 (tre) di 40 unità di cat. A, posizione A" presso la società SANITASERVICE ASL TA srl.

    ERRATA-CORRIGE PDF

  • Avviso per l'avviamento a selezione di complessive n. 40 unità lavorative con il profilo professionale appartenente alla cat. A, posizione A, di cui al CCNL applicato (riconducibile, a titolo esemplificativo, alle attività di sanificazione e pulizie) presso la società SANITASERVICE ASL TA srl.. LA DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE E' FISSATA ALLE ORE 12.00 DEL 10 LUGLIO 2020. Considerata la situazione di emergenza epidemiologica e la conseguente osservanza delle misure anticontagio in atto, si comunica che le candidature potranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE tramite PEC.

    Determinazione Dirigenziale n. 207 del 23/06/2020 PDF

  • Su richiesta del Raggruppamento Carabinieri Biodiversità - Reparto Biodiversità di Martina Franca pubblichiamo i Bandi relativi alle seguenti procedure selettive:

    Addestratore di cavalli (domatore). PDF

    Operaio agrario e forestale specializzato. PDF

    Operaio muratore specializzato. PDF

  • AVVIAMENTO A SELEZIONE (Art. 16 L. 56/87) - Avviso unico regionale ex art. 16 L. 56/87 per l'avviamento a selezione di complessive n. 12 unità lavorative con il profilo professionale di Operatore (ruolo degli Operatori del Corpo Nazionale dei VV.FF) a tempo indeterminato e pieno presso il Ministero dell' Interno - Direzione Regionale Vigili del Fuoco - Puglia (di cui n. 3 unità presso la Direzione Regionale VV.FF Puglia-Bari, n. 3 unità presso il Comando VV.FF di Barletta - Andria - Trani, n. 3 unità presso il Comando VV.FF di Foggia, n. 3 unità presso il Comando VV.FF di Taranto). GRADUATORIE PROVVISORIE. LA DATA DI SCADENZA DELLA PUBBLICAZIONE E' FISSATA ALLE ORE 12.00 del 22 giugno 2020. A causa della situazione di emergenza epidemiologica ancora in atto e della conseguente osservanza delle misure anticontagio, eventuali e motivate istanze di riesame da parte degli interessati potranno essere presentate, entro e non oltre le ore 12.00 del 22 giugno 2020, esclusivamente in modalità telematica mediante trasmissione dell'istanza, unitamente alla copia di un valido documento di riconoscimento anche in formato immagine, mediante PEC, ovvero, eccezionalmente, anche tramite E-mail ordinaria, all'indirizzo dell'Ufficio Coordinamento territoriale CPI corrispondente all'ambito provinciale di propria competenza, così come del resto specificato in calce ad ognuna delle graduatorie provvisorie formulate. La presente pubblicazione si considera come notifica agli interessati ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 21-bis, comma 1, della L. 241/90.

    Graduatoria provvisoria per l'avviamento a selezione presso la sede di BARI. PDF

    Graduatoria provvisoria per l'avviamento a selezione presso la sede di BARLETTA. PDF

    Graduatoria provvisoria per l'avviamento a selezione presso la sede di FOGGIA. PDF

    Graduatoria provvisoria per l'avviamento a selezione presso la sede di TARANTO. PDF

    ELENCO GENERALE CANDIDATURE ESCLUSE E/O INAMMISSIBILI (in ordine alfabetico). PDF

  • AVVIAMENTO A SELEZIONE (Art. 16 L. 56/87) - Avviso unico regionale ex art. 16 L. 56/87 per l'avviamento a selezione di complessive n. 26 unità lavorative di Operatore giudiziario presso il Ministero della Giustizia - Distretto Corte d’Appello di Bari, di cui n. 15 unità per la sede di Bari, n. 4 unità per la sede di Trani e n. 7 unità per la sede di Foggia, con riserva del 30% a favore delle FF.AA. Profilo professionale Operatore Giudiziario (area II - fascia economica F1). GRADUATORIE PROVVISORIE. LA DATA DI SCADENZA DELLA PUBBLICAZIONE E' FISSATA ALLE ORE 12.00 DEL 5 GIUGNO 2020. Considerata la situazione di emergenza epidemiologica e la conseguente osservanza delle misure anticontagio in atto, si comunica che eventuali e motivate istanze di riesame contro la predetta inammissibilità e/o esclusione da parte degli interessati potranno essere presentate, entro e non oltre le ore 12.00 del 5 giugno 2020, esclusivamente in modalità telematica mediante trasmissione dell'istanza, unitamente alla copia di un valido documento di riconoscimento anche in formato immagine, mediante PEC, ovvero, eccezionalmente, anche tramite E-mail ordinaria, all'indirizzo dell'Ufficio Coordinamento territoriale CPI corrispondente all'ambito provinciale di propria competenza specificato nell'elenco sotto riportato. La presente pubblicazione si considera come notifica agli interessati ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 21-bis, comma 1, della L. 241/90.

    Graduatoria provvisoria per l'avviamento a selezione presso la sede di BARI. PDF

    Graduatoria provvisoria per l'avviamento a selezione presso la sede di FOGGIA. PDF

    Graduatoria provvisoria per l'avviamento a selezione presso la sede di TRANI. PDF

    ELENCO GENERALE CANDIDATURE ESCLUSE E/O INAMMISSIBILI (in ordine alfabetico). PDF

    Elenco generale mail. PDF

  • Avviamento a selezione (Art. 16 L. 56/87) di n. 7 unità con il profilo professionale di Conducente di automezzi (area Il, Fl), a tempo pieno e indeterminato, presso il Ministero della Giustizia, di cui n. 5 presso il Distretto di Bari e n. 2 presso il Distretto di Lecce, con riserva del 30% a favore delle FF.AA. congedati senza demerito (artt. 1014 e 678, comma 9, D.Lgs 66/2010 e ss.mm.ii.). Approvazione avviso pubblico di selezione unico regionale e modello di domanda.

    DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 38 del 04 febbraio 2020 PDF

  • Avviamento a selezione (Art. 16 L. 56/87) di n. 12 unità con il profilo professionale di Operatore (ruolo degli Operatori del Corpo Nazionale dei VV.F) a tempo indeterminato pieno presso il Ministero dell' Interno - Direzione Regionale Vigili del Fuoco - Puglia (Direzione Regionale VV.F Puglia Bari n. 3 unità - Comando VV.F di Barletta - Andria - Trani n. 3 unità - Comando VV.F di di Foggia n. 3 unità - Comando VV.F di di Taranto n. 3 unità). Approvazione avviso pubblico di selezione unico regionale e modello di domanda.

    DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 39 del 04 febbraio 2020 PDF

 


W3C Member  Sito Ufficiale del W3C  Validato CSS